0 Shares 20 Views
00:00:00
16 Dec

Finalmente online il nuovo singolo di Selena Gomez

Kimberley A. Ross - 8 aprile 2013
8 aprile 2013
20 Views

Doveva essere disponibile da oggi, ma già da qualche giorno circola online il nuovo singolo della reginetta del pop Selena Gomez. “Come and Get It” è il titolo del brano che i milioni di fan della Gomez aspettavano da mesi e che si candida ufficialmente come tormentone dell’estate; almeno tra coloro che seguono con passione le vicissitudini – artistiche e sentimentali – della giovane star, ex fidanzatina di un’altra icona del teen-age pop, Justin Bieber.

E’ stata proprio Selena a decidere un ufficiale lancio anticipato del singolo, dopo che il brano era spuntato misteriosamente online, con un video messaggio su youtube. “La mia canzone, il mio primo singolo, è trapelato oggi” – racconta nel video – “A dire la verità sono piuttosto eccitata, perchè finalmente potete ascoltarla. Spero che vi piaccia”.

E l’entusiasmo dei fan non si è fatto attendere. Il sito scelto per il debutto, quello del conduttore Ryan Seacrest, è stato infatti letteralmente preso d’assalto dai “Selenators” che, in poche ore, lo hanno mandato letteralmente in tilt.

Ma a scatenare l’eccitazione dei fan non è stato solo l’imprevisto regalo, quanto soprattutto il suo contenuto. Il testo della canzone, infatti, che parla di un amore tormentato ma non ancora finito, sembrerebbe alludere alla sua love story con Bieber. Solo una coincidenza? Parrebbe di si, almeno secondo il produttore Jason Evigan, secondo il quale non c’è nessun riferimento autobiografico. “Selena ha deciso di non parlare troppo, nella sua musica, della fine della sua storia con Justin” – ha raccontato Evigan ad MTV – “Non ha intenzione di colpirlo e quindi non ha intenzione di scrivere canzoni su di lui. Quello che le interessa è dare forza alle ragazze affinchè non perdano tempo a rimuginare sui ragazzi che hanno spezzato il loro cuore. Selena è una persona assolutamente positiva, straordinaria e spiritualmente molto forte. Credo che questo sarà un anno eccezionale per lei”.

“Come and Get It” è prodotto dalla StarGate ed è il primo singolo ufficiale del nuovo album atteso per questa estate. Il brano, dalle influenze indianeggianti sottolineate dalle percussioni tabla, segna il passaggio della ex star disney ad uno stile più maturo, come già preannunciato dal suo ruolo nel chiacchieratissimo “Spring Breakers – Una vacanza da sballo”. Per il suo debutto live basterà aspettare il prossimo 14 aprile, quando la Gomez si esibirà durante i 2013 MTV Movie Awards.

[foto: neohdwalls.com]

Kimberley Ross

Loading...

Vi consigliamo anche