0 Shares 7 Views
00:00:00
10 Dec

Fotografie di Giusy Ferreri, l’album della consacrazione?

21 novembre 2009
7 Views

E’ uscito ieri Fotografie, il nuovo album di Giusy Ferreri che contiene undici canzoni di grandi cantautori italiani e grandi artisti internazionali reinterpretate dalla inconfondibile voce della cantante italiana.

“È un album", racconta Giusy Ferreri, "che nasce dall’esigenza artistica di potermi confrontare con cantautori di elevato spessore. La scelta dei brani rappresenta parte del mio bagaglio musicale, che si è evoluto nel tempo e che in mie precedenti esperienze musicali ho avuto il piacere di interpretare".

Il nuovo album di Giusy Ferreri segue il grande successo di pubblico e di critica ottenuto un anno fa con il cd-ep Non ti scordar mai di me (triplo disco di platino con oltre 290 mila copie vendute e numero uno della classifica Fimi/Nielsen per 11 settimane consecutive) e con il primo disco Gaetana (5 volte disco di platino con oltre 400 mila copie vendute).

Gaetana, inoltre, è stato pubblicato in Spagna (in lingua spagnola), Germania, Belgio e Francia (in italiano) ed è presente nella classifica Fimi-Nielsen dei dischi più venduti in Italia da 50 settimane consecutive.

Questa la tracklist del disco:
– Ciao Amore Ciao
– La Magia è La Mia Amante
– Il Mare Verticale
– Ma Il Cielo è Sempre Più Blu
– Estate
– Come Pensi Possa Amarti
– E Di Amare te
– Con Una Rosa
– Piccolo Villaggio
– Besame Mucho
– Yesterdays

Acquista Fotografie di Giusy Ferreri cliccando qui e aiuterai il nostro magazine a crescere!

Vi consigliamo anche