Frankie Hi-Nrg spiazza i fans

Spiritoso e previdente Frankie Hi-Nrg!
A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, al quale parteciperà con il brano "Rivoluzione", il rapper made in Torino saluta e simpaticamente sbeffeggia i fans e i curiosi che si mettono alla ricerca del suo pezzo in anteprima tramite gli ormai consueti canali p2p.

A download della canzone terminato, infatti, la sorpresa si palesa con un brano inedito, sì, ma non quello dedicato alla kermesse canora nazionale: Frankie Hi-Nrg ha infatti volutamente diffuso un rap creato appositamente per depistare l’habituè dello scaricaggio selvaggio.

Con il suo "Rap Viral" Frankie non solo tiene desta l’attenzione e l’attesa sul brano sanremese; ne approfitta giustamente anche per fare promozione all’album di prossima uscita "DePrimoMaggio"; inoltre, chiede sostegno al pubblico e soprattutto ai fans con il televoto durante la presentazione a Sanremo, promettendo, infine, un tour estivo in giro per l’Italia.

Decisamente un’iniziativa apprezzabile, simpatica e che addirittura precorre gli ormai rapidissimi tempi della diffusione p2p.

Bravo Frankie, ottima mossa promozionale!