0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Freddie Mercury, per lui una stella a Londra

LaRedazione - 23 ottobre 2009
LaRedazione
23 ottobre 2009
8 Views

Tributi, omaggi, appuntamenti per i veri estimatori dei Queen e del loro frontman, Freddie Mercury.

La prossima occasione per ricordare lo storico cantante cadrà il 24 novembre a Londra. Nel quartiere  Feltham, dove il cantante visse per una decina d’anni tra gli anni Sessanta e Settanta, sarà infatti inaugurata una stella simile a quelle di Hollywood dedicata a Mercury.

Una cerimonia in grande stile farà da contorno all’evento e vedrà la partecipazione di Brian May, il chitarrista del gruppo, la madre di Freddie, Jer Bulsara, e la sorella del cantante, Kash Cooke.

L’omaggio – la stella sarà posta sul marciapiede davanti alla biblioteca della zona – nasce da una fortunata idea di Peter Hills, consigliere comunale e grande estimatore dei Queen.

Intanto il celebre gruppo rivivrà anche in versione Lego. Spazio infatti a LEGO Rock Band, il nuovo videogame che includerà le versioni in "mattoncino" di alcune delle band più famose della storia del rock. Non poteva dunque mancare l’omaggio alla band di Mercury che, nel game, esegue due hit di successo, "We Will Rock You" e "We Are The Champions."

Loading...

Vi consigliamo anche