Gerardina Trovato.com, il sito ufficiale

Gerardina Trovato è adesso online con il sito ufficiale degno della sua musica.

Per i fan della cantante italiana è una novità sorprendente. Su GerardinaTrovato.com troveranno infatti la biografia del loro mito e scopriranno qualcosa della sua vita, leggeranno i testi integrli delle sue canzoni e ascolteranno la sua musica messa a disposizione grazie ai video di YouTube.

Una pagina apposita li condurrà nella sua discografia completa, scoprendo così un’artista a dir poco prolifica, e nella sezione Concerti potranno tenersi informati sulle performance passate, presenti e future della cantante siciliana.

In Eventi scopriranno come e dove seguire Gerardina Trovato, in questo momento impegnata nella promozione del suo ultimo EP: I Sogni.

E attenzione, perché entrando nell’Ufficio Stampa si accede alle interviste effettuate alla Trovato in radio; di una di queste è disponibile il video.

Manca forse la possibilità di poter scaricare gratuitamente o a pagamento la musica dell’artista, ma permettere a tutti di accedere ad un servizio informativo così completo è già una dimostrazione, per la musica italiana, di voler stare al passo con i tempi.