Gli Oasis si raccontano su Dada

In contemporanea con l’uscita del settimo album degli Oasis Dig out your soul, sul Music Movement di Dada è possibile seguire l’intervista esclusiva realizzata venerdì scorso in occasione della visita agli uffici milanesi di Dada del gruppo simbolo del britpop.

Nell’intervista, realizzata da Soundsblog, gli Oasis hanno parlato del nuovo album dal quale è stato estratto il singolo The Shock Of The Lightning disponibile insieme a Falling Down, I’m Outta Time e a tutte le altre canzoni del disco a partire da oggi per il download in formato Mp3 drm-free su Dada.

"Siamo stati agli Abbey Road Studios da novembre a dicembre per poi volare a Los Angeles per realizzare il mix, e siamo tornati in Europa a febbraio. Abbiamo iniziato un anno fa ma non ci abbiamo messo tanto: abbiamo trascorso la maggior parte di quel tempo a guardare la TV!", ha detto Liam Gallagher, vocalist della band accompagnato a Milano dal bassista Andy Bell che con il suo tono scanzonato ha anche raccontato della sua passione per il calcio.

Il Music Movement di Dada, lanciato in Italia a giugno 2008 con i cataloghi Sony Bmg, Warner e The Orchard, ha raggiunto già il milione e mezzo di brani licenziati.