Gli Offspring lanciano il nuovo album

Dal 17 giugno gli Offspring torneranno a scaldare gli animi dei fans grazie alla pubblicazione e alla diffusione in contemporanea mondiale del nuovo album "Rise and Fall, Rage and Grace".

La vendita del supporto fisico segue di qualche giorno la possibilità di ascoltare gratuitamente l’intera ultima fatica della band che, in questo modo, ha pensato di offrire una reale opportunità di decisione d’acquisto consapevole ai propri ascoltatori.

Ogni traccia è quindi presente sul portale Imeem, sul quale si può ovviamente anche procedere al download a pagamento dell’album.

Ancora una volta è il web a fare da traino alle nuove uscite discografiche e gli Offspring sembrano essere consapevoli dell’effetto amplificatore dell’offerta (quasi) libera di una nuova qualsiasi creazione; lungi dal temere cali di vendite, i nuovi brani sono lì per tutti, in attesa di essere ascoltati: agili, vivi e sempre pieni di energia, esattamente nel pieno stile che caratterizza da sempre la band.

E intanto, in procinto di osservare l’andamento delle vendite nelle charts mondiali, gli scanzonati del punk rock preferiscono far parlare i nuovi pezzi dal vivo, davanti al pubblico dei vari Festival europei e statunitensi che, tra luglio e settembre, li vedrà esibirsi in una serie di date destinate molto probabilmente ad ampliarsi.

Per venire a conoscenza di eventuali nuovi show, novità sul calendario e per ulteriori dettagli in merito ai programmi dei vari festival, vi consigliamo di non perdere d’occhio il sito ufficiale degli Offspring, in continuo aggiornamento.