Good Girl Gone Bad, esce il nuovo di Rihanna

Rihanna, la vincitrice di quattro Billboard Music Awards 2006 (Female Artist Of The Year – Female Hot 100 Artist Of The Year – Female Pop 100 Artist Of The Year – Hot Airplay Song Of The Year), ritorna dopo quasi due anni con il nuovo album Good Girl Gone Bad.

Good Girl Gone Bad fa seguito al fortunatissimo album A Girl Like Me, che conteneva le hits “S.O.S.” e “Unfaithful” e vanta le collaborazioni di artisti di fama mondiale, oltre alle abilità in fase di produzione di Timabland, C. “Tricky” Stewart, Stargate, e il team di Evan Rogers eCarl Sturken.

Inoltre, alcuni brani del nuovo album sono stati scritti, tra gli altri, anche da Justin Timberlake e Ne-Yo.

Il primo singolo estratto è Umbrella, in duetto con il presidente della Def Jam, Shawn “Jay-z” Carter!

Rihanna è nata e cresciuta sull’isola di Barbados ma la sua vita è cambiata nel 2003 quando il produttore Evan Rogers la vide esibirsi in un locale e decise di scritturarla presentandola subito al boss della Def Jam, Jay-Z Carter, che le fece firmare un contratto per la realizzazione di sei album consecutivi.

Il suo ultimo singolo, Umbrella (contenuto in Good Girl Gone Bad) è stato il più scaricato da Internet, ancora prima dell’uscita del disco nei negozi, nel Regno Unito.