0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Grammy Awards 2011: vincono Lady Gaga e Lady Antebellum

dgmag - 14 febbraio 2011
14 febbraio 2011
13 Views

Sono stati consegnati stanotte a Los Angeles i Grammy Awards, i premi per la musica che hanno reso omaggio a star conosciute a livello internazionale ma anche a star semisconosciute, tributando loro premi inaspettati.

A vincere la statuetta per il miglior album pop con The fame monster e per la migliore perfomance vocale single con Bad Romance è stata l’eclettica Lady Gaga che si è presentata sul palco dello Staple Center di Los Angeles dentro un uovo e ha cantato poi il suo ultimo singolo.

Il gruppo country Lady Antebellum con Need You Now ha vinto il Grammy per la canzone dell’anno mentre la cantante jazz Esperanza Spalding, già scelta per suonare al cospetto di Obama, ha battuto Justin Beeber nella categoria del migliore artista-rivelazione.

Il premio per il migliore album rock è andato ai Muse per The Resistance mentre l’album The Suburbs degli Arcade Fire ha vinto il premio come migliore album dell’anno; Eminem ha vinto per il migliore album rap con Not Afraid, Bruno Mars ha vinto il Grammy per la migliore esibizione maschile pop vocal mentre il premio per la miglior canzone cantata da un duo o un gruppo è andato a Hey soul sister dei Train.

Si sono esibiti sul palco Eminem, Rihanna, Katy Perry, Drake, Bieber e il cast di Glee.

Loading...

Vi consigliamo anche