0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Ecco ‘Heart Attack’: il nuovo singolo di Demi Lovato

Emanuele Calderone - 10 aprile 2013
Emanuele Calderone
10 aprile 2013
14 Views

È finalmente uscito il video ufficiale di “Heart Attack”, nuovo singolo della giovane cantante americana Demi Lovato. Il pezzo presenta sonorità tra il pop e il rock da classifica, con qualche influenza elettronica, e richiama da vicino il lavoro di pop-star quali Kelly Clarkson e P!nk.

“Heart Attack”, disponibile sul sito iTunes dallo scorso 24 Febbraio, è stata scelta come singolo apripista del quarto album della Lovato, intitolato semplicemente “Demi”, che uscirà sui mercati mondiali il 14 Maggio 2013.

Il video, idealmente diviso in due parti, gioca su tonalità cromatiche tra il nero e il grigio ed è stato diretto da Chris Applebaum. Demi appare dapprima in pantaloni e giacca di pelle neri e poi ricoperta da vernice nera che cola dai muri bianchi che fanno da sfondo al video.

La canzone è stata accolta trionfalmente dalla critica, che ha lodato non solo la performance vocale di Demi, ma anche l'arrangiamento, definendolo “un mostro elettropop” destinato a scalare le classifiche mondiali.
Il pezzo, che dopo essere stato immesso sul mercato ha raggiunto subito la dodicesima posizione di Billboard, è riuscito ad entrare in classifica in ben undici nazioni. “Heart Attack”, ad oggi, può vantare già oltre le 200 mila copie vendute sul suolo statunitense.

Un nuovo singolo con annesso video, una carriera televisiva piuttosto ricca di apparizioni – l'ultima delle quali in qualità di giudice nella versione americana di X-Factor -, un album in uscita e una vita sentimentale che va a gonfie vele: arrivata a questo punto, cos'altro potrà mai desiderare la talentuosa Demi?

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche