0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Humanoid dei Tokio Hotel uscirà il 2 ottobre

28 agosto 2009
10 Views

Dopo due anni d’attesa per i fan, tornano i Tokio Hotel: il nuovo album, Humanoid, uscirà il prossimo 2 ottobre.

"Abbiamo lavorato duramente per più di un anno, dedicandoci completamente a questo album fino ad ottenere un perfetto feeling sia con i brani singoli che con l’intera produzione",
ha affermato il cantante della band Bill Kaulitz. "Siamo soddisfatti di Humanoid e speriamo che possa soddisfare anche i nostri fan, che ci hanno aspettato per così tanto tempo!".

I quattro musicisti, diventati ormai un fenomeno a livello mondiale, si sono ritirati in studio di registrazione accompagnati dal loro storico produttore, David Jost, per parecchi mesi per dar vita a un album internazionale, dai suoni intramontabili, ispirati alla fantascienza.

Il primo singolo, Automatic é un pezzo di poco più di tre minuti dal risultato grandioso, ritmato dai suoni grintosi e dal duro lavoro della chitarra di Tom Kaulitz, 19, e dalla voce gloriosa ed elettrizzante del gemello Bill.

I Tokio Hotel hanno iniziato come piccola band nella città di Magdeburg, diventando col tempo il più grande e importante gruppo tedesco degli ultimi 20 anni, ricevendo più di dieci album di platino, vendendo più di 6 milioni di copie e registrando il tutto esaurito nel loro tour europeo.

La rivista americana Rolling Stone ha pubblicato un articolo sui Tokio Hotel e il New York Times ha dedicato un intero articolo alla band e alla sua storia; agli MTV Video Music Award di Los Angeles, nel settembre 2008, i Tokio Hotel sono stati premiati come migliori nuovi artisti, un premio vinto in precedenza da band e artisti come i Nirvana, 50 Cent, Guns n’ Roses e Eminem. Poco dopo, hanno ricevuto quattro premi distinti agli MTV Latin Awards in Sud America.

Automatic, il nuovo singolo dei Tokio Hotel:

Vi consigliamo anche