I Coldplay gratis a Barcellona

Continuano le sorprese per i fan europei dei Coldplay: sul sito ufficiale della band è arrivato un nuovo annuncio inaspettato che certamente farà la felicità di molti.

Dopo le due date gratuite organizzate e messe in concorso a Londra e a New York, ecco spuntare una terza tappa, sempre gratis, ancora in Europa.

Il 17 giugno Chris Martin e soci si esibiranno all’ Espacio Movistar di Barcellona; per ottenere i biglietti gratuiti basterà rimanere sintonizzati sul portale ufficiale Coldplay.com, così da poter scoprire le modalità di accesso all’evento.

La band, pur aggiungendo date al tour americano, sembra proprio voler continuare ad essere ben proiettata sull’Europa; segno forse che presto saranno rese note anche le tappe nel Vecchio Continente?

L’attesa cresce, le novità si moltiplicano e i primi pezzi lanciati hanno decisamente saputo attirare l’attenzione dei media e del pubblico; questa volta i Coldplay hanno sfruttato e giocato molto bene le carte della promozione di Viva la Vida, regalando anche ai fans italiani perle che resteranno nella storia del gruppo: il video del singolo Violet Hill, disponibile alla visione gratuita sul canale ufficiale del gruppo su Youtube, è stato infatti girato in Sicilia, tra le pendici e la cima dell’Etna.

Attenzione, dunque, ai prossimi annunci ufficiali: Barcellona è vicina e attende i fans dei Coldplay!