0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

I Dj suonano per l’Abruzzo

LaRedazione - 14 luglio 2009
LaRedazione
14 luglio 2009
10 Views

Credere nel potere della musica porta sempre i suoi frutti. E dopo le numerose iniziative già consumatesi a sostegno delle zone abruzzesi colpite dal terremoto lo scorso 6 aprile, ecco arrivare quella che vede i dj protagonisti.

Gli artisti house più noti, da Alex Gaudino a Joe T Vannelli, da Stefano Fontana a Tommy Vee, hanno infatti dato vita a "We Guys – Djs For Abruzzo", la compilation i cui ricavati saranno devoluti all’associazione "L’Aquila Young" per il progetto "I Love Aq". Tra gli intenti, la costruzione di un villaggio polifunzionale per i giovane de L’Aquila andato distrutto tre mesi fa.

"L’idea è nata quasi per caso – ha spiegato il manager Luca Casadeie vuole contribuire alle iniziative di solidarietà che il mondo musicale, in questo caso quello dei dj, sta mettendo in campo per l’Abruzzo; abbiamo pensato di radunare tutti i dj più famosi d’Italia, idoli dei giovanissimi che hanno messo a disposizione brani e talento. Tutti si sono dimostrati da subito entusiasti del progetto e hanno dato la loro adesione totale".

La compilation è  prodotta da Fabrizio Zanni & Mauro Farina di SAIFAM e vede la supervisione artistica di Maurizio D’ambrosio e Mauro Ciotti.

Nei negozi dal 10 luglio, "We Guys – Djs For Abruzzo" può essere acquistata in download sui principali portali, mentre dal 15 luglio sarà disponibile nelle edicole. Prezzo unico: 9,90 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche