0 Shares 7 Views
00:00:00
17 Dec

I Flaminio Maphia tornano con Quelli che

LaRedazione - 19 gennaio 2010
LaRedazione
19 gennaio 2010
7 Views

G-Max e Rude MC dei Flaminio Maphia sono tornati. Un lungo silenzio – è del 2007 il loro ultimo lavoro – poi la musica ha vinto su tutto.

Riecco dunque i due rapper romani darsi a un best of e pubblicare, il prossimo 26 gennaio, "Er Mejo", un album che raccoglie appunto il meglio della loro produzione a partire dal 1997.

Qualche titolo: “La Mia Band suona il Rap”, “Ragazze Acidelle”, “Il motorino “, “Che idea”. L’album conterrà inoltre 5 esclusivi inediti tra cui il nuovissimo singolo “Quelli che”, in rotazione nelle radio dallo scorso dicembre.

Per il gruppo rap capitolino, "Quelli che" è una chiara presa in giro per i tormentoni che nascono nei vari social network, in particolare su Facebook.

Basti pensare ai gruppi che spuntano come funghi sulle pagine web. E di trash ce ne è fin troppo. “Quelli che… si segnano in palestra pagano un anno e non ci vanno mai”, “Quelli che… per mettere sul televisore italia uno dicono ahò metti sul 6″, "Quelli che… la dieta inizia il lunedì", "Quelli che… il giorno dopo una sbronza dicono basta da oggi non si beve più" e così via.

Che il genere non sia gradito ai benpensanti, non importa. Perché il pezzo, da poco apparso su YouTube, è stato sommerso di contatti: più di 27mila in pochi giorni. E se questo non è successo…

Loading...

Vi consigliamo anche