0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

I funerali di Michael Jackson non saranno a Neverland

2 luglio 2009
7 Views

La famiglia Jackson ha annunciato che non ci sarà una cerimonia funebre nè "privata nè pubblica" per Michael nel ranch a 200 chilometri da Los Angeles.

Ci sarà una cerimonia pubblica per i fan dell’artista, ma la famiglia lo farà sapere "al più presto".

Contestualmente la famiglia ha fatto sapere che Michael Jackson non sarà sepolto nella proprietà di 1.300 ettari di Neverland perchè, nonostante si sia mosso lo stesso governatore della California Arnold Schwarzenegger per spianare le difficoltà burocratiche, i limiti che la legge impone alle sepolture nelle case private ha prevalso.

Scartata dunque l’opzione dell proprietà dove Jackson visse per anni, crescono le probabilità che il Re del Pop venga seppellito a Los Angeles.

Secondo il Los Angeles Times non è escluso che la cerimonia venga trasferita all’arena dello Staples Center, la stessa dove Michael Jackson ha tenuto le ultime prove del Tour che non è mai partito e dove aveva cantato anche il giorno prima della morte.

Intanto si complicano le cose per quel che riguarda il testamento e tutti i dettagli relativi alle nuove scoperte sono disponibili qui.

Loading...

Vi consigliamo anche