0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

I Jonas Brothers a Milano, Pesaro e Torino

dgmag - 19 maggio 2009
19 maggio 2009
11 Views

I Jonas Brothers hanno annunciato le date per la tranche europea del loro tour mondiale, The Jonas Brothers World Tour 2009.

Il tour, che porterà la band in tre continenti, seguirà la pubblicazione del nuovo lavoro in studio, Lines, vnes and trying times, in uscita in Italia il 12 giugno su etichetta Hollywood Records/Universal Music; l’album è anticipato dal singolo Paranoid in radio da questa settimana e in video da settimana prossima.

I Jonas Brothers regaleranno ai fan europei un’anteprima del loro nuovo album attraverso tre performance dal vivo, già sold-out, a Madrid (sabato 13 giugno), Parigi (domenica 14 giugno) e Londra (lunedì 15 giugno). Lo show di Londra, che ha registrato il tutto esaurito in sole 24 ore, avrà luogo alla Wembley Area.

I Jonas Brothers torneranno poi in Europa martedì 3 novembre per iniziare il tour Europeo da Milano, al Datchforum.

Tre le date italiane: dopo Milano, saranno Pesaro (4 novembre) e Torino (6 novembre) ad ospitare l’acclamatissimo trio.

I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, mercoledì 20 e giovedì 21 maggio; la vendita al pubblico partirà venerdì 22 maggio tramite il circuito TicketOne e da venerdì 29 maggio nelle prevendite autorizzate.

I tre concerti europei di giugno (Madrid, Parigi e Londra) saranno aperti da Demi Lovato, artista dell’etichetta Hollywood Records/Universal Music e star del film TV della Disney Channel Camp Rock nonché della serie televisiva Sonny Tra Le Stelle.

In Italia i Jonas Brothers ha venduto 100.000 copie di dischi in un solo anno. Hanno vinto un American Music Award come Artista Emergente e sono stati recentemente nominati per un Grammy nella categoria Miglior Nuovo Artista. Memorabile

Loading...

Vi consigliamo anche