0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

I Look To You di Whitney Houston disponibile da oggi

dgmag - 28 agosto 2009
28 agosto 2009
11 Views

Esce oggi in Italia I Look To You, il nuovo album di Whitney Houston anticipato dal singolo Million Dollar Bill.

A 7 anni dall’ultimo disco di inediti la Houston torna con 10 nuove canzoni realizzate e prodotte insieme a grandi nomi della musica come Akon, Diane Warren, David Foster, R.Kelly, Stargate, Harvey Mason Jr. e Johnta Austin.

Una della canzoni che hanno spinto la Houston a tornare sulla scena musicale mondiale è stata Nothin’ But Love, caratterizzata da un intenso ritmo ballabile e coprodotta da Fernando Garibay: "se c’era una cosa che volevo dire dopo alcune delle difficoltà che avevo superato", ha detto la cantante, "era che non avevo altro che amore, senza tenere conto della situazione. Forse è così che sono cresciuta, o forse ero arrivata al punto di lasciarmi tutto alle spalle e andare avanti".

Nonostante ilritmo quasi forsennato di alcuni pezzi, la Houston si dice comunque legata alle canzoni più lente: "mi piacciono le canzoni veloci, ma io sono una cantante di ballate. Posso prendere una ballata e innamorarmene, e so capire da dove viene. Spero che il retaggio del gospel nella mia voce, che poi è la mia anima, venga fuori, e che sia ascoltato e percepito da chi verrà dopo di me".

In venticinque anni di carriera Whitney Houston ha venduto 170 milioni di dischi in tutto il mondo ed è l’artista donna più premiata di sempre con 411 riconoscimenti compresi 6 Grammys, 2 Emmys, 23 American Music Awards e 16 Billboard Music Awards.

Questa la tracklist di I Look To You:
1) Million Dollar Bill
2) Nothin’ But Love
3) Call You Tonight
4) I Look To You
5) Like I Never Left
6) A Song For You
7) I Didn’t Know My Own Strength
8) Worth It
9) For The Lovers
10) I Got You
11) Salute

Loading...

Vi consigliamo anche