0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

I Pet Shop Boys pubblicano Pandemonium Live

LaRedazione
22 gennaio 2010
8 Views

Il live, ammettiamolo, dà sempre le sue belle emozioni.

Per questo motivo, anche i Pet Shop Boys si apprestano a pubblicare un cd e dvd dal vivo, per la gioia dei loro ammiratori. Data da cerchiare sul calendario: 15 febbraio. Fatto?

Ecco a voi allora "Pandemonium Live, The O2 Arena, London, 21 December, 2009": il titolo la dice tutta. Ma l’inganno c’è perché il dvd, oltre a essere la testimonianza del concerto tenuto lo scorso dicembre dal duo inglese per la regia di David Barnard, contiene numerosi extra.

Tra questi, i video dei maggiori successi del gruppo e la performance ai Brit Awards che ha visto i Pet Shop Boys ricevere il Premio alla carriera, con i featuring di Lady Gaga e Brandon Flowers dei Killers.

Quanto al cd – mixato da Stuart Price – appare nel cofanetto di "Pandemonium Live" quasi come una nota stonata. Il motivo sta nel tono minore: 17 canzoni, davvero poche rispetto alle 25 presenti nello show. Ma occorre accontentarsi.

Quattro, comunque, i formati disponibili: CD, DVD, un package CD+DVD e il download digitale per le 17 tracce audio del live.

Loading...

Vi consigliamo anche