I R.E.M. a Bologna e Torino a fine settembre

Già pronti per le cinque date italiane che fra meno di tre settimane porteranno i R.E.M. ad esibirsi in Italia, ecco arrivareuna notizia che sta riscaldando ben bene gli animi e l’atmosfera dei live

Il gruppo ha infatti annunciato altri due concerti nel nostro Paese, previsti per fine settembre che si terranno al Palamalaguti di Bologna il 26 settembre e al Pala Olimpico – Isozaki di Torino il giorno successivo.

Ciò che varierà certamente nella struttura del live sarà il gruppo di supporto: mentre le date estive saranno aperte dagli Editors, l’autunno italiano vedrà invece esibirsi in pre-concerto i We Are Scientists.

Sembra proprio che Michael Stipe e soci abbiano deciso di fare il pieno di calore e grande entusiasmo che il pubblico italiano da sempre riserva alla band di Athens; testimonianza evidente di ciò è offerta dal successo di vendita dei biglietti dei cinque concerti estivi, terminati in men che non si dica.

Settembre, dunque, potrebbe essere l’occasione giusta per far gustare le note dei R.E.M. a quanti non sono riusciti ad accaparrarsi tickets per le cinque date imminenti.