I Subsonica scelti per Lost 4

Lost 4 arriverà su Fox il prossimo 7 aprile per la gioia dei tanti ammiratori che stanno aspettando con ansia di sapere cosa ne sarà dei superstiti: e per l’occasione il canale satellitare ha deciso di affidarsi ai Subsonica per la realizzazione della colonna sonora.

La canzone si intitola QuattroDieci ed il video è stato girato a Torino, zona Murazzi, la stessa zona dove la band è cresciuta e dove ancora oggi scorazza libera e felice.

Così QuattroDieci, che racconta la storia di una ragazza morta 3 anni fa, diventa la colonna sonora di Lost 4 e non solo il 7 aprile, prima della puntata, Fox manderà in onda il video ma addirittura dopo la puntata di Lost 4 sarà mandato in onda il backstage.

Il video chiaramente, dopo il 7 aprile, andrà in onda anche altrove ma senza le scene del telefilm, inserite in esclusiva per il canale satellitare e per la sigla di Lost 4.

Intanto per quato riguarda Lost 4 non si sa ancora se la serie sarà composta solo dagli 8 episodi girati prima dello sciopero della WGA oppure se gli autori J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber ne gireranno altri entro maggio;  i produttori vorrebbero infatti realizzare altri 5 episodi entro la fine di maggio ma il network ABC non ha ancora sciolto la riserva.

Intanto non ci resta che goderci i primi 8 episodi della quarta stagione di Lost in attesa delle decisioni ufficiali…