I Take That cercano regista per Reach Out

In occasione delle due date italiane del loro tour, i Take That invitano i loro fan, video amatori e aspiranti registi italiani, a realizzare il videoclip del loro nuovo singolo Reach Out.

Il concorso offre la possibilità di visionare tutti i video inviati e caricati sul sito ufficiale italiano della band, accessibile a questo indirizzo; il video più votato, se meritevole, andrà in onda per la prima volta in tv su MTV TRL – Total Request Live a settembre.

Inoltre il regista vincerà la possibilità di incontrare i Take That in persona dietro le quinte del loro concerto a Milano.

Dopo il grandissimo successo di Patience e della beatlesiana Shine (che hanno entrambi infranto ogni record di permanenza al numero 1 della classifica di MTV TRL), i Take That hanno lanciato in Inghilterra I’d Wait For Life, un malinconico terzo singolo il cui video circola anche in Italia.

Per l’Europa invece un singolo più estivo: Reach Out, già Top 10 nelle vendite e Top20 nell’airplay nazionale.

Negli anni Novanta i Take That si sono affermati come una di quelle band che lasciano il segno nella storia della musica per aver donato emozioni indimenticabili e per aver scatenato un fenomeno giovanile e sociale inaudito; in occasione della loro reunion, i Take That si esibiranno in Italia il 23 ottobre al Palamalaguti di Bologna e il 24 ottobre al Forum di Milano.

Di seguito il video del brano I’d Wait For Life: