0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

I Take That non vogliono Robbie

29 aprile 2009
8 Views

Reunion sì, reunion no. Robbie Williams, la pecora nera dei Take That, non avrà vita facile. Il suo tentativo di tornare tra i compagni Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald dopo l’addio di 14 anni fa, sembra esser sfumato del tutto.

Qualche mese fa i Take That si dicevano pronti a far posto al loro vecchio amico e a riaccoglierlo a braccia aperte nella formazione, come spiegava Robbie a un quotidiano britannico: “sento i ragazzi regolarmente e la cosa mi sembra sempre più probabile. Mi sembra che i ragazzi abbiano voglia di farla. Io credo che sarebbe una cosa divertente. Vediamo cosa succederà: io sono pronto, se Gary mi telefona il periodo è ideale”.

E nonostante avvistamenti vari del vecchio gruppo di colleghi nello stesso studio di registrazione, il Sarm West di Hotting Hill, qualcosa deve essersi poi nuovamente spezzato.

La doccia fredda è arrivata durante le registrazioni del programma televisivo britannico Quiz night di Chris Moyles, quando Barlow, a proposito della vicenda, ha spiegato: “si chiedono continuamente se Robbie tornerà con noi, ma le cose non sono cambiate. In questo momento il gruppo sta bene così com’è. Robbie non tornerà”.

Vi consigliamo anche