0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

I Take That si riuniscono: il disco a novembre

dgmag - 16 luglio 2010
16 luglio 2010
8 Views

Fan dei Take That sfoderate il miglior sorriso che avete e iniziate a gioire: Robbie Williams ha accettato la reunion e il gruppo che negli anni Novanta fece impazzire mezzo mondo è pronto a tornare in pista il prossimo novembre.

"Le voci sono vere", hanno fatto sapere i Take That con un comunicato stampa in cui si legge che "i Take That, nella loro formazione originale, hanno scritto e inciso un nuovo album".

Lo stesso Robbie Williams, che 15 anni fa lasciò polemicamente il gruppo per seguire la carriera da solista, ha dichiarato: "quando siamo tutti in una stanza mi sento di nuovo a casa".

Gary Barlow ha dichiarato che "è sempre stato un sogno che non pareva dover diventare realtà, e comunque io sono migliore come giocatore di football" mentre Jason Orange ha agigunto: "duri quanto deve durare. La vita a volta è bellamente strana".

La reunion dovrebbe durare almeno un anno e dovrebbe fruttare a Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie 10 milioni di sterline ciascuno e al disco seguirà, la prossima estate, un tour negli stadi.

Il video che annuncia la reunion dei Take That:

Loading...

Vi consigliamo anche