0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

I Tokio Hotel a Coca-Cola Live @ MTV a Roma il 26 settembre

17 settembre 2009
9 Views

Sono i Tokio Hotel il gruppo più atteso della prossima edizione del Coca-Cola Live @ MTV che si terrà a Roma, in Piazza del Popolo, il prossimo 26 settembre.

Un concerto gratuito a favore dei ragazzi abruzzesi colpiti dal sisma che vedrà esibirsi sul palco 14 artisti italiani e stranieri che presenteranno le canzoni più gettonate dell’estate 2009.

In diretta su Mtv Italia a partire dalle 20.30, i 14 brani in gara si confronteranno sul palco del Coca Cola Live @ MTV The Summer Song, il live condotto da Valentina Correani e Alessandro Cattelan durante il quale verrà decretata la canzone regina dell’estate 2009, The Summer Song.

I Tokio Hotel presenteranno in anteprima alcuni brani del loro nuovo album, Humanoid, che uscirà il 2 ottobre prossimo.

Per la settima edizione del Coca-Cola Live @ MTV i giovani possono scegliere via sms la loro canzone dell’estate.

Le canzoni finaliste, su una trentina di brani selezionati, saranno 14 e solo una sarà la Summer song 2009, che verrà scelta durante il concerto dagli stessi spettatori.

Ad oggi, sono in gara ancora 18 canzoni di Broken Heart College, Dari, David Guetta, Dolores ÒRiordan, Dolcenera, Finley, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, J-Ax, Lily Allen, Lost, Marco Carta, Negrita, Noemi, Paolo Nutini, Pixie Lott, Zero Assoluto e The gossip.

Vi consigliamo anche