I Tokio Hotel si incontrano su Habbo

Debutto virtuale in Italia per i Tokio Hotel, la band tedesca protagonista di un clamoroso successo in Germania e in molti altri paesi europei, tra cui l’Italia; giovedì 6 settembre, infatti, i tanti fan italiani potranno incontrarli su Habbo.it, il sito-community per teenager in Italia.

La band suona musica pop-rock ed è formata da quattro ragazzi di soli 18 anni: Bill Kaulitz (voce), Tom Kaulitz (chitarra), Georg Listing (basso) e Gustav Schafer (batteria).

Con i primi due album, Schrei e Zimmer 483, i Tokio Hotel hanno venduto quasi tre milioni di cd e dvd nella sola Germania conquistando nove dischi di platino, oltre ad altri quattro dischi di platino in Austria e Svizzera e un disco d’oro in Francia.

Durante la visita in Habbo.it (che si svolgerà alle 13.00), i Tokio Hotel utilizzeranno quattro personaggi virtuali e risponderanno on-line alle domande dei loro fan; presenteranno anche il nuovo album Scream, uscito in Italia lo scorso 1° giugno, che comprende il meglio di Schrei e di Zimmer 483 per un totale di 12 brani registrati in inglese.

Chiunque potrà intervenire all’incontro virtuale con la band, registrandosi gratuitamente sul sito habbo.it