Il concerto dei Coldplay in Italia a settembre

Ecco arrivare stamane l’annuncio che i fans europei aspettavano da settimane: sono state finalmente rese note le date europee del Viva La Vida Tour.

I Coldplay saranno in Italia a fine settembre, precisamente il 29 al Palamalaguti di Bologna ed il 30 al Datchforum di Milano.

Le date italiane vanno ad accompagnare alla conclusione, in ordine di tempo, una leg europea che vedrà la band arrivare nel Vecchio Continente l’1 settembre in Francia, fino a salutare il 4 ottobre in Belgio.

Un calendario molto fitto che porterà i Coldplay a replicare, almeno per ciò che riguarda il nostro Paese, l’appuntamento nelle stesse locations che nel 2005 hanno ospitato le ultime esibizione live della band.

ll’epoca le due serate furono molto coinvolgenti e riscossero gran successo anche in termini di vendita di biglietti: probabilmente un buon motivo per calcare nuovamente gli stessi palchi, anche se ancora una volta sono stati esclusi il Centro ed il Sud dalle papabili locations.

Per acquistare i tickets per gli eventi, l’appuntamento è su Ticketone a partire dal 4 giugno, sebbene si attendano ulteriori precisazioni poichè sulla pagina dei Live del sito ufficiale dei Coldplay sembrerebbe che le prevendite per la data bolognese potrebbe partire il 30 maggio.

Occhio, dunque, ai siti di riferimento Ticketone e Coldplay.com