0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Il concerto di Marco Carta a Roma sospeso, gaffe del Tg1

12 maggio 2009
11 Views

E’ stato sospeso ieri sera a Roma il concerto di Marco Carta e volete sapere il motivo? Troppi biglietti venduti e poco spazio per ospitare tutti i presenti, molti dei quali sono rimasti fuori dall’ex Palacisalfa all’Eur.

Il concerto è stato annullato poco dopo che Marco Carta aveva cominciato a cantare perché le persone erano troppe rispetto alla capienza della sala.

I vigili del fuoco presenti nel locale e le forze dell’ordine hanno quindi deciso di far sospendere il concerto perché i giovani, tutti con regolare biglietto, erano di più di quanti ne potesse contenere la struttura.

Ne ha parlato anche il Tg1 delle 13.30 di oggi che ha, come al solito di questi tempi, sbagliato più di qualche cosa: su tutto, il sottopancia del servizio che recita testualmente “Marca Carta”.

Il vincitore di Sanremo 2009 avrebbe dovuto esibirsi al Palalottomatica ma qualche giorno fa era stata cambiata location; qualcuno aveva parlato di pochi biglietti venduti anche se la motivazione ufficiale era legata a motivi tecnici e logistici.

Il curatore del tour di Marco Carta, Franco De Lucia, ha fatto sapere che “stiamo lavorando per una seconda data romana a settembre, cercando di ottenere uno spazio all’aperto capace di accogliere migliaia di fan di Marco”.

Le scuse dopo la sospensione del concerto:

 

[Foto: music.fanpage.it]

Vi consigliamo anche