0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Il doppio cd This is it di Michael Jackson disponibile da oggi

27 ottobre 2009
9 Views

Dopo la pubblicazione del singolo This is hit arriva oggi l’omonimo doppio album di Michael Jackson, testamento musicale del Re del pop mentre domani sarà la volta del documentario.

Il doppio cd è una raccolta dei maggiori successi con alcuni brani inediti, la maggior parte in versione demo, tra i quali la title track, scelta dalla Sony anche come singolo.

Nel primo cd compaiono alcuni dei più grandi successi di Michael Jackson in versione master originale, nello stesso ordine in cui appaiono nel film: si parte da Wanne Be Startin’ Somethin’, Jam, They Don’t Care About Us, Human Nature, per passare a Smooth Criminal, The Way You Make Me Feel e Shake Your Body, insieme ai Jacksons. Ecco quindi I Just Can’t Stop Loving You (con Siedah Garret) e Thriller, seguite da Beat it, Black or White, Earth Song, Billie Jean e Man in The Mirror. A chiudere, due versioni dell’inedita This Is It.

Nel secondo cd si trovano tre demo mai pubblicati prima: una versione di Shés Out of My Life per chitarra e voce, un’inedita Wanna Be Starting Something’ e Beat it, cantata a cappella. Oltre a Planet Earth, una poesia inedita in cui Jackson dichiara il suo amore nei confronti della Terra.

Il doppio album Michael Jackson’s This is It è un’appendice indipendente dal film e contiene un libretto commemorativo di 36 pagine, con foto esclusive di Michael scattate durante le sue ultime prove.

Vi consigliamo anche