0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Il Festival di Sanremo secondo Carlotta

dgmag - 19 febbraio 2009
19 febbraio 2009
9 Views

Sanremo Giovedì 19 febbraio

Casa Sanremo è in fermento per la conferenza stampa di Loredana Bertè e Ivana Spagna che presenteranno il loro album, si è appena cnlcusa la presentazione del libro Nonostante Sanremo.

La giornata di ieri è stata piena di musica.

Inizio da me!

I musicisti Scarlatto mi hanno raggiunta nel pomeriggio, e dopo una intervista per un canale satellitare, siamo saliti sul palco per il nostro concerto.

L’affiatamento non manca e per quaranta minuti ci siamo “persi” nel nostri brani.

Il mio look curato dalla linea Mr Pisu mi ha aiutato a sentirmi piu’ disinvolta e a mio agio sul palco.

Dopo Scarlatto, è salito sul palco Massimo Marini, chitarrista di eccezionale tecnica e talento. Musicista oramai affermato e apprezzato anche da grandi artisti che lo vogliono a suonare nei loro dischi e concerti ( tra gli altri Nek, Zero, Pausini e Vasco Rossi). Una esibizione breve ma piu’ che appassionante.

Dopo aver cenato e seguito il festival, glo showcase sono proseguiti con Son, chitarrista-cantante-compositore, 22enne, campano, ha presentato con la sua band il suo album in inglese Wasted Time. Eccellente performance funky-country-pop di un giovane artista che sembra riscattare l’ignoranza stilistica e musicale che sempre di più caratterizza “artisti” della sua generazione.

A seguire, sul palco di Casa Sanremo, l’esibizione di Simona Molinari e della sua pazzesca band! Musicisti jaz di primo livello per accompagnare l’eleganza e la bellezza di una cantante raffinata.

Sono le 19.40 si conclude la conferenza stampa del Lola e Angiolina Project, l’album della Bertè e di Spagna che lasciano Casa Sanremo seguite dal corteo dei loro fans.

Loading...

Vi consigliamo anche