0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Il nuovo album di Rihanna uscirà il 23 novembre

LaRedazione - 15 ottobre 2009
LaRedazione
15 ottobre 2009
10 Views

Il mistero è finito, le carte son scoperte e i fan tirano un sospiro di sollievo. Rihanna torna con un nuovo album e, più convinta che mai, ha scelto anche il giorno del debutto: il prossimo 23 novembre.

Una data ufficializzata sulla sua pagina Twitter – social network sempre più usato e strumentalizzato dalle star – che cancella definitivamente l’ipotesi del 2010 e che dovrebbe dare il via a una seconda carriera (e vita) della cantante delle Barbados.

Non si conosce ancora il titolo del lavoro (anche se il sito RihannaNow.com propende per "The Wait Is Ova") e non c’è alcun singolo in programmazione, ma presumibilmente il 23 novembre Rihanna farà anche la sua prima performance al programma Good Morning America. Un ritorno alla Whitney Houston, insomma.

Quel che è certo è che il nuovo album di Rihanna, che arriva a due anni e più dal suo ultimo disco, vedrà la partecipazione di una parata di big: Ne-Yo, Akon, StarGate, The-Dream, Ryan Tedder, Justin Timberlake, Kanye West, Jay-Z, Pharrell e Christoper "Tricky" Stewart.

Loading...

Vi consigliamo anche