0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Il nuovo album di Vasco Rossi uscirà il 29 marzo

2 febbraio 2011
7 Views

Arriverà a marzo e sarà seguito da un tour tutto italiano il nuovo album di Vasco Rossi: a svelare il tutto è stata la pagina Facebook ufficiale del Blasco e il suo sito secondo cui l’album uscirà il 29 marzo e sarà composto da 12 pezzi inedite.

Proprio sul sito Vasco ha deciso di pubblicare due titoli di canzoni significative in relazione al nuovo album: ne Il manifesto fu-turista della nuova umanità in cui si parla della condizione dell’uomo nel nuovo millennio sono presenti le seguenti parole, "sarà difficile/ Non fare degli errori. Senza l’aiuto di/ Di potenze Superiori/ Ho fatto un patto sai/ Con le mie emozioni/ Le lascio vivere/ E loro non mi fanno fuori".

La seconda canzone si intitola L’aquilone e racconta di illusioni che aiutano a vivere.

Nei giorni passati Vasco Rossi aveva pubblicato un pezzo, MaryLouise, inciso per divertimento, come aveva prontamente fatto sapere e che non sarà incluso nell’album.

Il calendario ufficiale dei concerti di Vasco Rossi sarà disponibile a breve ma si sa già che i concerti si terranno negli stadi dopo le 48 date europee in arene e spazi al chiuso nel 2009/2010.

Vi consigliamo anche