0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Avril Lavigne: ecco il video di ‘Here’s to Never Growing Up’

Emanuele Calderone - 10 maggio 2013
Emanuele Calderone
10 maggio 2013
11 Views

Ben tornata Avril! Eh sì, questa volta possiamo proprio dirlo, Avril Lavigne è ufficialmente tornata in pista con il video del singolo 'Here's to Never Growing Up'.

Il video è ambientato alle scuole superiori, durante il consueto ballo di fine anno: Avril e la sua band stanno tranquillamente suonando e tutto appare calmo, fin quando, in concomitanza del ritornello, i presenti cominciano a scatenarsi, arrivando a scrivere sui muri e a buttarsi in una piscina. Durante lo scorrere delle scene, dopo tanti anni, si rivede anche Avril, in tenuta punk, tornare sul suo skate, proprio come faceva in “Complicated” e “Sk8er Boy”. La clip è stata diretta dal regista Robert Halls.

Anche musicalmente, 'Here's to Never Growing Up' richiama da vicino le atmosfere dei primi successi della cantante canadese. La critica musicale ha accolto il brano piuttosto positivamente, lodandone la semplicità e l'orecchiabilità. L'Huffington Post ha addirittura definito il pezzo "uno dei prossimi tormentoni estivi".

A fianco delle buone critiche raccolte, il singolo è riuscito a vendere anche molto bene, entrando nelle classifiche di svariate Nazioni. Negli Stati Uniti 'Here's to Never Growing Up' è riuscita a vendere circa 92.000 copie solo nella prima settimana, debuttando alla 17esima posizione della classifica digitale. E' evidente che i fan hanno molto apprezzato questa sua sorta di "ritorno alle origini".

Tra l'altro, la bella cantante canadese aveva già caricato lo scorso 9 Aprile, sul suo canale VEVO, il lyric video del pezzo.

Atmosfere pop/punk, abbigliamento giusto, un video frizzante e pieno di giovani scatenati, cosa volere di più da una perenne "ragazzaccia" come Avril?

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche