0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Il singolo This Is It di Michael Jackson in radio dal 12 ottobre

dgmag - 25 settembre 2009
25 settembre 2009
12 Views

Come avevamo annunciato ieri, sarà possibile ascoltare in radio il nuovo e inedito singolo di Michael Jackson, This Is It, due settimane prima dell’omonimo doppio album che verrà pubblicato dalla casa discografica della defunta popstar.

La casa discografica Columbia/Epic di Sony Music ha dichiarato che l’album This Is It uscirà in tutto il mondo il prossimo 26 ottobre e il 27 ottobre in America del Nord, in concomitanza con l’omonimo film dedicato a Jackson, in programmazione dal 28 ottobre.

Il primo disco conterrà alcuni dei più grandi successi del re del Pop e due versioni della nuova canzone, mentre il secondo sarà una collezione di versioni inedite dei suoi classici, più uno spoken-word di un suo poema intitolato Planet Earth e finora mai ascoltato.

Una portavoce a Londra ha sottolineato che il singolo postumo non sarà venduto separatamente ma verrà trasmesso in radio a partire dal 21 ottobre.

"Questa canzone non fa che confermare, ancora una volta, quello che il mondo già sa: che Michael Jackson è uno dei più grandi doni di Dio", ha detto John McClain, co-produttore dell’album ed esecutore del patrimonio del cantante.

Loading...

Vi consigliamo anche