0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Intervista di Madonna su FoxLife stasera

17 novembre 2009
9 Views

Appuntamento assolutamente imperdibile su FoxLife stasera alle 22:45 con Ciao Italia, la video intervista esclusiva (della durata di 16 munuti) che Madonna ha concesso alle telecamere del canale per festeggiare la sua ultima raccolta di successi: Celebration.
 
In occasione del lancio dell’album, la pop star si apre alle telecamere di FoxLife, ripercorrendo i suoi 25 anni di carriera, i dischi e i tour che l’hanno vista esibirsi in giro per il mondo.

Un’intervista questa, che è anche un’occasione per ripercorrere i momenti salienti dei suoi concerti e dei video che l’hanno resa l’icona pop che è ancora oggi: Il Virgin Tour (1985), che l’ha vista per la prima volta esibirsi davanti a milioni di fan, i discussi singoli Like a Virgin  (1984), Into the Groove (1985), come anche le famosissime Open your earth ( 1986) e Papa don’t preach (1986) in cui la diva indossava la maglietta “Italian’s do it better”.

E ancor Deper and deeper (1992), Rain (1993), Rain of lights (1998) fino ai più recenti Music (2000) e Confession on the dancefloor (2009).

Ma l’intervista tocca anche molti altri temi, ad esempio: le sue collaborazioni con registi e produttori del calibro di Luc Besson, David Fincher, Joan Rein, Timbaland, Kannie West e Lil Wayne, il suo amore per il cinema.

Nel corso dell’intervista la diva dichiara di provare un amore incodizionato nei confronti di Marcello Mastroianni e non manca di citare anche Pasolini.

Parlerà anche del suo ultimo progetto cinematografico sui Windsor, di cui si sa ancora molto poco. Scopriremo anche che il suo genere musicale preferito è la dance music e che la serie televisiva che ha seguito di più è stata Mad Men, per la sua irriverenza e la sua vena politcamente scorretta.

Ma anche come ha vissuto il periodo di maggior successo e nel contempo di maggior polemica del Blond Ambition Tour, dopo l’uscita di Like a prayer, il singolo dello scandalo che ha mobilitato persino il Vaticano.

Ecclettica, come nessuna altra star vivente, innamorata da sempre dell’Italia, la diva si dimostra ancora una volta, un donna volitiva, energica e vincente. Un‘icona di femminilità che nel corso della sua carriera è riuscita ad anticipare mode e stili.

Vi consigliamo anche