0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Iron Maiden: il nuovo album The Final Frontier arriverà ad agosto

dgmag - 9 giugno 2010
9 giugno 2010
10 Views

Gli Iron Maiden hanno annunciato sul loro sito la data di pubblicazione del loro nuovo album di studio che sarà intitolato The Final Frontier che arriverà nei negozi di tutto il mondo il 16 agosto e il 17 agosto in Italia e Stati Uniti.

Gli Iron Maiden hanno svelato sul sito la copertina del disco, creata da Melvyn Grant, e hanno deciso di rendere disponibile gratuitamente in tutto il mondo una traccia dell’album intitolata El Dorado in formato .mp3.

Intanto oggi parte da Dallas il Final Frontier World Tour, 25 concerti nelle più importanti città statunitensi e canadesi, davanti a 350.000 fan e oltre.

Successivamente il tour sbarcherà in Europa, partendo da Dublino il 30 luglio per proseguire in pochi selezionati festival e in alcuni stadi e terminare a Valencia in Spagna il 21 agosto, includendo anche un concerto in Transilvania.

In Italia i Maiden suoneranno in un’unica data il 17 agosto nella splendida cornice di Villa Manin a Codroipo in provincia di Udine.

Queste le dieci tracce che compongono il disco: The Final Frontier; Satellite 15…..The Final Frontier; El Dorado; Mother Of Mercy; Coming Home; The Alchemist; Isle Of Avalon; Starblind; The Talisman; The Man Who Would Be King; When The Wild Wind Blows.

Per tutte le ulteriori informazioni sul tour e sulla disponibilità di biglietti, si può visitare il sito ufficiale www.ironmaiden.com.

Loading...

Vi consigliamo anche