0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Jackson 5, in uscita la compilation I want you back!

LaRedazione
7 ottobre 2009
5 Views

Le soffitte della Motown ne hanno da raccontare. E così, a quarant’anni dalla pubblicazione del loro primo singolo, ritornano i cinque fratellini di Gary, in Indiana.

Il prossimo 6 novembre, giorno in cui Michael Jackson rivivrà nelle vesti di enfant prodige, uscità "I want you back! Unreleased masters", una compilation commemorativa targata Jackson 5, con vari inediti e i successi di sempre.

Oltre al singolo "That’s how love is", brano composto dai The Corporation che lavorarono con il gruppo di Michael e i suoi fratelli alla fine degli anni Sessanta, l’album comprenderà una cover di Stevie Wonder, “Buttercup", un medley con "I want you back"/"ABC"/"The love you save" e versioni mai pubblicate e più lunghe di "Never can say goodbye", "ABC" e "Dancing machine".

Ancora, l’inedita "Love comes in different flavors", "Man’s temptation" scritta da Curtis Mayfield; "Lucky day" di Hal Davis, "Love call" di Willie Hutch e infine "I’ll try you’ll try" di Johnny Bristol.

Ma non è tutto visto che la Motown, la casa discografica black per eccellenza, ha deciso di mettere i commercio, dal prossimo 21 ottore,  anche la raccolta "The Jackson 5 Ultimate Christmas Collection", antologia con 21 brani natalizi compresa una rielaborazione di DJ Spinna e un medley.

Vi consigliamo anche