0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Jonas Brothers: arriva Lines, Vines and Trying Times

12 giugno 2009
13 Views

Oggi esce in Italia Lines, Vines and Trying Times, il nuovissimo album dei Jonas Brothers e sicuramente uno degli album più attesi del 2009.

Lines, Vines and Trying Times è il terzo album in studio della band, e segue i successi planetari di "Jonas Brothers" e "A Little Bit Longer". L’album è stato anticipato dal singolo "Paranoid, che è già diventato una hit in tutto il mondo!

Questa è la tracklist di Lines, Vines and Trying Times:
1. World War III
2. Paranoid
3. Fly With me
4. Poison Ivy
5. Hey Baby
6. Before The Storm
7. What Did I Do To Your Heart
8. Much Better
9. Black Keys
10. Don’t Charge Me For the Crime
11. Turn Right
12. Don’t Speak
13. Keep It Real

Inoltre è recente l’annuncio delle date italiane del The Jonas Brothers World Tour 2009 che sbarcherà in Europa martedì 3 novembre per iniziare le tappe Europee proprio da Milano, al Mediolanum Forum di Assago.

Tre le date italiane: dopo Milano, saranno Pesaro (4 novembre) e Torino (6 novembre) ad ospitare l’acclamatissimo trio.

“Questo sarà il nostro primo vero tour da headliner in Europa, e abbiamo intenzione di dare il massimo a tutti i fan che ci hanno reso quello che siamo oggi”, ha detto Joe Jonas. “Proporremo i nuovi pezzi, oltre naturalmente ai brani preferiti dai nostri fan; vogliamo dare ai nostri fan europei un concerto che non dimenticheranno”.

I tre concerti europei di giugno (Madrid, Parigi e Londra) saranno aperti da Demi Lovato il cui primo album è recentemente uscito.

Loading...

Vi consigliamo anche