Juliette Lewis in concerto su QOOB

Quattro mesi dopo il lancio di QOOB Italia, il progetto multimediale sviluppato da Telecom Italia Media Broadcasting e MTV Italia allarga il proprio orizzonte alla conquista dei creativi di tutto il mondo. Lo fa con QOOB International, una versione in lingua inglese di QOOB, e con una madrina d’eccezione, Juliette Lewis.

Il 5 aprile alle 22:30 sul nuovo QOOB International, che partirà in versione beta e a cui si potrà accedere digitando su www.qoob.tv, verrà trasmesso il primo Live @Home, un esclusivo evento dal vivo e in diretta webcast con la rockstar internazionale Juliette Lewis.

La cantante e attrice ha scelto QOOB per esibirsi con il chitarrista Todd Morse dei suoi Licks in una performance acustica allestita all’interno della factory-appartamento di QOOB a Milano.

Il tutto davanti a un numero ristretto di persone ma con la consapevolezza di entrare, al tempo stesso, nelle case di tutto il mondo: lo show, che vedrà in scaletta alcuni estratti dall’ultimo album dei Licks Four on the Floor e anche inediti, verrà trasmesso in diretta streaming su Qoob Tv, dove potrà essere seguito da chiunque si collegherà al sito.

Un modo del tutto unico per respirare e sudare il rock’n’roll in una dimensione intima e nella sua forma più primordiale, insieme a una band che ha scoperto la propria identità sui palchi di tutto il mondo.