0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Justin Bieber: ‘Bad Day’ il nuovo singolo dei Music Mondays

LaRedazione - 4 novembre 2013
LaRedazione
4 novembre 2013
10 Views

Anche oggi Justin Bieber in occasione dei Music Mondays ha rilasciato un nuovo brano, stavolta intitolato Bad Day.
Il brano, da poco online ripercorre ancora una volta dei toni abbastanza modesti e tristi, e per alcuni tratti, anche malinconici, come se Justin stesse cercando di farsi perdonare o voglia mandare dei messaggi a qualcuno.
A chi è quindi dedicata questa nuova canzone appartenente ai Music Mondays di Justin Bieber?
Ovviamente, secondo il popolo della rete, la canzone, così come alcune delle precedenti, è dedicata a Selena Gomez: il cantante di origini canadesi infatti pare stia soffrendo parecchio in quest’ultimo periodo, e che la lontananza da Selena sia difficile da sopportare.

La canzone è stata esaminata delle sue fan, e pare che il testo del nuovissimo brano sia il più triste tra quelli scritti nei lunedì di Justin:  in quanto a tristezza e malinconia, il brano Heartbreaker è quindi stato spodestato dalla classifica.

Nello specifico, Bad Day fa riferimento al momento in cui Justin e Selena si sono lasciati: la canzone racconta i momenti successivi alla separazione, terribili per Justin.

Non solo: nel brano il cantante spiega di esser ancora oggi abbastanza triste e malinconico, e nonostante non abbia la speranza di riconquistarla, spera almeno di ricevere un addio decente e definitivo da parte della sua ex fidanzata.
Purtroppo per lui però, almeno fino ad oggi, anche questo nuovo brano dei Music Mondays, Bad Day, non ha avuto i frutti sperati.

 

Loading...

Vi consigliamo anche