0 Shares 23 Views
00:00:00
14 Dec

Justin Bieber Music Mondays, il singolo Recovery dedicato a Selena Gomez

LaRedazione
28 ottobre 2013
23 Views

Justin Bieber ha deciso di rilasciare Recovery, il suo quarto brano appartenente ai Music Mondays, iniziativa personale che lo vede protagonista, e che riesce a fargli ottenere moltissimi fan, anche se l’astio nei suoi confronti sembra non voglia diminuire.

E’ facilmente intuibile che si tratti di un pezzo leggermente malinconico e spezza cuore, e che il cantante di origini canadesi lo abbia dedicato ad una persona speciale, Selena Gomez.
La storia d’amore tra i due è infatti finita diverso tempo fa: la causa è tuttora sconosciuta, anche se si pensa che la colpa sia da attribuire al canadese, che avrebbe avuto un breve flirt con un’altra ragazza, cosa che Selena, così come farebbe chiunque altro, ha deciso di non perdonargli, rompendo di fatto la loro relazione senza nessun appello e senza sentire alcuna spiegazione.

Pare quindi che, nell’ultimo periodo, Justin abbia provato molta malinconia, e forse si è pentito di quanto combinato: per questo l’ultimo brano che ha rilasciato poche ore fa sembra una richiesta rivolta proprio a Selena, come se lo stesso Justin volesse una seconda opportunità e volesse cercare di far pace con la sua ex fidanzata.
Lo stile di questa canzone è, come detto prima, parecchio malinconico: il tono sembra quello utilizzato da Craig David, al quale sembra che Justin si sia ispirato per Recovery, stile che quindi appartiene al genere del Rhythm and Blues, e che ancora oggi riesce ad ottenere ancora un discreto successo, malgrado le mode e la musica si sia evoluta parecchio.

Su Twitter, dopo aver rilasciato il brano, Justin non ha dimenticato chi lo ha ispirato: la star musicale ha deciso di postare un messaggio di ringraziamento sul profilo di Craig David, per averlo ispirato e aiutato, seppur non personalmente, nel cambiare, anche se solo per un brano, il suo stile di canto.
Dopo i ringraziamenti, Justin ha anche inserito Recovery sul suo profilo, definendolo il brano che gli permetterà di fare una grande svolta nella sua carriera: sul brano ha anche aggiunto “spero che ti aiuti“, sicuramente rivolto a Selena, come se le stesse chiedendo di ripensarci sulla sua decisione finale.

Craig David ha ringraziato sul social network Justin per avergli fatto rivivere vecchi momenti con la sua canzone, sottolineando il fatto che il quarto brano rilasciato da Bieber, Recovery, per i Music Mondays, sia meraviglioso.

Loading...

Vi consigliamo anche