0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Justin Bieber: My Worlds è l’album di debutto

dgmag - 26 marzo 2010
26 marzo 2010
14 Views

Esce oggi, venerdì 26 Marzo, su etichetta Island US, My Worlds l’album di debutto di Justin Bieber, ragazzino prodigio canadese.

Simbolo della nuova era digitale, nel 2007 Justin inizia a pubblicare su YouTube dozzine di video amatoriali dove mette in mostra i suoi molteplici talenti musicali e vocali, riproponendo brani di Usher, Ne-Yo e Stevie Wonder. In breve tempo diventa un dilagante fenomeno web e raccoglie oltre 50.000.000 di visite solamente grazie al passaparola.

Sette mesi dopo aver pubbblicato il primo video online, Justin, allora tredicenne,  viene contattato dall’ex direttore marketing della So So Def, Scooter Braun, che lo manda ad Atlanta dove incontra Usher & L.A. Reid e firma per Island Records.

My Worlds è la sintesi di My World 1.0 e My World 2.0, primo e secondo album pubblicati in America; il singolo che anticipa l’album è Baby (featuring Ludacris), già tra i video più cliccati di YouTube.

Justin Bieber è stato tra gli 80 artisti che hanno recentemente inciso We are the world a sostegno della popolazione di Haiti.

Il video di Baby di Justin Bieber:

Loading...

Vi consigliamo anche