0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Justin Bieber su Facebook e Twitter: nuovo fenomeno o colossale truffa?

5 maggio 2010
6 Views

Volete sapere di cosa si twittera in questi momenti, negli Usa, e che attira più gente rispetto a molte altre questioni di vitale importanza?

Di Justin Bieber, starlette canadese di 16 anni che sta facendo impazzire le adolescenti americane per via del suo viso angelico, di una voce candida che sta piano piano diventando matura e di un modo di aprocciare al prossimo molto easy e delicato.

Justin Bieber si fa vedere in giro come un ragazzo normale, posa insieme alle fan, se ne va in giro per gli Usa per presentare dischi e prodotti di cui è testimonial e sta per questo scalando le classifiche delle parole più cercate su Internet in questi giorni.

L’ultima a cadere nella sua trappola, si dice, è Kim Kardashian che al party della White House Correspondents’ Association è rimasta incollata al ragazzino per tutta la serata andando poi a scrivere su Twitter di essere stata contagiata dalla "Bieberfever".

Intanto lui fa proseliti e dice di non voler lavorare con la Disney perchè "quando la gente firma con la Disney e la Hollywood Records, diventa di loro proprietà. Non possono fare altro. Se firmassi con la Disney tutti direbbero che sono costruito".

Insomma, un vero e proprio fenomeno questo Justin Bieber che rischia seriamente di spazzare via dall’Olimpo dei più desiderati dalle adolescenti i Jonas Brothers e Zac Efron.

Vi consigliamo anche