0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Nuova versione di Kiss You, megahit degli One Direction

Emanuele Calderone - 26 marzo 2013
Emanuele Calderone
26 marzo 2013
18 Views

Ottime notizie questa Pasqua per tutte le fan della boy band inglese One Direction. I cinque ragazzi del Regno Unito hanno infatti reso disponibile una versione tutta nuova del video di “Kiss You”, chiamata semplicemente “Alternative Version”, canzone estratta dal disco del 2012 intitolato “Take Me Home”.

Nonostante le differenze tra le due versioni non siano propriamente sostanziali, siamo certi che questa nuova clip saprà comunque come lenire la fame di novità di tutte le “directioners” (così sono solite farsi chiamare le giovani fan della band).

Nel nuovo video possiamo assistere a numerose scene prese direttamente dal “dietro le quinte” e ad alcune inquadrature in più dei cinque senza maglia e in tenuta da mare.

Tale versione, esattamente come la precedente, è stata diretta dal regista Vaughn Arnel, il quale definì a suo tempo il video come una sorta di “gioco” nel quale i ragazzi si travestono prima da stelle del cinema hollywoodiano, poi da marinai anni '50 e infine da surfer.

Certo, c'è chi potrà non notare alcuna diversità tra i due video, ma siamo sicuri che le fan non potranno che apprezzare questo piccolo regalo dei loro beniamini.

Il video clip è stato presentato in anteprima esclusiva quest'oggi sul sito MTVbuzzworthy, il blog dell'emittente americana che, sin dagli anni '90, si occupa quasi unicamente di musica.

In attesa di qualche novità più concreta, per ora non ci resta che gustarci questa “nuova” – e in questo caso le virgolette sono davvero d'obbligo – versione degli One Direction in costume da bagno. Per la felicità di tutte le loro fan.

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche