0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Kiss you One Direction, il video ufficiale online in attesa dei concerti italiani

dgmag - 8 gennaio 2013
8 gennaio 2013
19 Views

Ha già raggiunto il massimo delle visualizzazioni su YouTube nonostante sia online da poche ore confermando che la fama degli One Direction non è destinata ad esaurirsi a breve: parliamo del video di Kiss You, il nuovo singolo della band inglese estratto dall'album Take Me Home.

Un video ironico, divertente e soprattutto semplice in cui i cinque Direction vengono mostrati in posizioni particolari e con facce buffe per ricordare alle loro fan che sono ragazzi normali e che potrebbero essere quelli della porta accanto, se solo non ci fossero chilometri fisici e non solo a separarli dalla gente comune.

Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik interpretano diversi personaggi nel video e lo fanno in maniera ironica e divertente chiudendo il pezzo con un bacio tra Zayn ed  Harry dopo la frase finale "Let me kiss you".

Intanto non è stata aggiunta nessuna data ai concerti italiani degli One Direction che saranno dunque il 19 maggio all'Arena di Verona e il 20 al Mediolanum Forum di Milano in attesa che qualcuno sblocchi la situazione e magari permetta anche alle fan del Sud di vedere i quattro ragazzi che hanno conquistato il mondo in poco più di un anno.

Il primo album degli One Direction, Up All Night, è stato ai primi posti delle classifiche in 17 Paesi ed è l'unico album inglese d'esordio entrato al primo posto della Billboard Chart Usa; con Take Me Home la band nata nel 2010 ad X Factor Usa potrebbe stracciare il record personale e stabilirne un altro, complice anche il buzz sui social network.

Di seguito il video di Kiss You degli One Direction che è stato preceduto da 5 clip che hanno svelato retroscena delle riprese del video e che sono stati pubblicati dal 2 gennaio scorso:

Loading...

Vi consigliamo anche