0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Kylie Minogue, nuovo album nel 2010

LaRedazione
13 gennaio 2010
9 Views

Voci su voci. Già la scorsa estate circolavano notizie su un vicino ritorno di Kylie Minogue alla musica. A sentire alcune fonti, la cantante si diceva pronta per lavorare a un nuovo progetto da pubblicare nel 2010. Poi, il vuoto.

Adesso che il 2010 è giunto, quali sono gli aggiornamenti? Seppur in silenzio, la Minogue sembra aver continuato sulla retta via, tanto da essere ancora convinta (beata lei) di poter dare alla luce il nuovo lavoro discografico entro quest’anno. Forza e coraggio.

L’undicesimo album di studio di Kylie sembra infatti essere in una fase di lavorazione abbastanza avanzato, tanto che in primavera potrebbe iniziare a circolare qualche singolo come antipasto alla pietanza vera e propria.

I boss della EMI, etichetta che collabora con la cantante, assicurano che otto brani sono già stati registrati grazie alla collaborazione del produttore Stuart Price, già fidato collaboratore di Madonna, e che Kylie trascorre lunghe giornate in sala di incisione.

Tra gli altri collaboratori, fanno sapere, ci saranno Calvin Harris, Babydaddy degli Scissor Sisters, Andy Chatterley e Nerina Pallot.

Vi consigliamo anche