Kylie Minogue, nuovo album pieno di duetti

Per il suo ritorno sulle scene musicali internazionali con Kylie X, Kylie Minogue ha deciso di fare le cose in grande e di duettare con uno stuolo di artisti internazionali.

Oltre a Calvin Harris, i Groove Armada, Scissor Sisters, Stuart Prince, anche Boy George contribuirà alla realizzazione del disco; i due hanno registrato Victims dei Culture Club in una collaborazione nata quasi per gioco ma che ora si appresta a diventare una tra le prime hit lanciate dalla coppia.

Boy George e Kylie Minogue hanno anche registrato una nuova versione del brano Love Is The Drug dei Roxy Music, che potrebbe diventare il secondo singolo estratto dall’album.

Intanto i rumors parlano di un ritorno di fiamma tra Kylie Minogue e Olivier Martinez al punto tale che la cantante avrebbe accettato di trascorrere una vacanza con il ragazzo a patto che questo decida di sposarla.

“Kylie gli ha detto che faranno una specie di patto”, ha detto una fonte anonima alla stampa inglese. “Passeranno insieme tre mesi e lui dovrà decidere in fretta se vuole davvero sposarla. Se lui dovesse essere ancora titubante, però, Kylie lo lascerà per sempre. Lei sostiene che Olivier è l’amore della sua vita. Dice che è riuscito a farla sentire donna anche quando ha perso i capelli. Dopo la rottura si mandavano messaggini in cui si dicevano quanto si mancavano e ricordavano i bei vecchi tempi. C’è ancora una grossa attrazione fisica”.

Insomma, nuovo album e nuovo amore in vista per la bella Kylie?