0 Shares 6 Views
00:00:00
17 Dec

L’anno nuovo di Alex Britti

LaRedazione - 9 gennaio 2008
LaRedazione
9 gennaio 2008
6 Views

Da oggi in programmazione radiofonica e dal 1° febbraio in tutti i negozi di dischi, torna Alex Britti.
Anticipati dal singolo Milano, morbido brano estratto da La vasca (2000), sono pronti per la distribuzione un cd e un dvd registrati lo scorso 24 settembre presso gli studi di Mtv Italia.

Mtv unplugged: Alex Britti, pubblicato da Universal Music Italia, sarà un degno assaggio del tour che il chitarrista cantautore romano sta per intraprendere in lungo e in largo per l’Italia; un’occasione per proporre i suoi successi in chiave acutistica, quindi più soft, più confidenziale, tant’è che la scelta delle locations per le esibizioni non a caso è caduta su auditorium e teatri, luoghi che per due mesi circa accoglieranno la musica di Alex con un impatto più intimista e più diretto con i suoi fans.

Ad accompagnare Britti in questo tour, ci saranno i validi Luca Trolli, Emanuele Brignola, Luca Scorziello, Stefano Sastro, con l’ausilio delle coriste Gabriella Scalise e Monica Hill.

Il tour, organizzato da Friends & Partners, partirà l’8 marzo da Genova, fino ad arrivare al 21 aprile con la chiusura a Mantova.

Al momento le date ufficiali sono 17 ma non si escludono nuove incursioni musicali altrove.

Loading...

Vi consigliamo anche