0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Lady Gaga a Roma per Europride, sabato 11 giugno al Circo Massimo

6 giugno 2011
8 Views

E’ ormai ufficiale la presenza di Lady Gaga a Roma in occasione della parata finale dell’EuroPride che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo.

La partecipazione della cantante era stata annunciata ufficiosamente nei giorni scorsi ma adesso è stata ufficializzata da parte del comitato promotore e gestore dell’Euro Pride e della Universal Music Italia che però non hanno specificato se e quanto sarà pagata la sua performance.

Chiaramente il grande richiamo esercitato da Lady Gaga farà lievitare il numero dei partecipanti che erano stati stimati in un numero variabile tra mezzo milione e un milione ma che sicuramente saranno stati di più.

E sicuramente la Germanotta non lascerà insoddisfatti soprattutto se sfoggerà una delle mise che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, tentativi di imitazione inclusi!

Lady Gaga saliràe sul palco per pronunciare un discorso sui diritti degli omosessuali e più in genere sull’identità personale, come da lei già affrontato nelle sue canzoni, nei suoi spettacoli e nei precedenti discorsi pubblici.

Lady Gaga si esibirà in un brano al pianoforte, da sola, senza alcuna coreografia in Born This Way, il cui testo è il manifesto del suo pensiero.

Vi consigliamo anche