0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Lady Gaga, ciocca di capelli in The fame monster collection editon

LaRedazione
29 ottobre 2009
11 Views

Un cofanetto delle meraviglie, con tanto di cimeli feticisti da conservare. Perché Lady Gaga, capace di stupire chiunque, stavolta ‘l’ha fatta grossa’.

L’edizione da collezione di "The fame monster", la versione repack dell’album "The Fame" che ha venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo e in uscita a novembre, conterrà una ciocca di capelli dell’eclettica artista.

La cantante, che ha da poco dato un taglio alla sua chioma biondo platino, ha deciso così di fare questo particolare omaggio a un numero limitato di  fan.

Per i fortunati inoltre, nel cofanetto speciale che potrà essere acquistato alla modica cifra di 65 euro, il cd di "The fame monster" (con l’intera tracklist di "The Fame" più otto nuove canzoni), un puzzle con la sua effige, foto esclusive, un video che racconta la nascita dei look più strambi dell’artista e poster a grandezza naturale.

E se tutto ciò non dovesse bastarvi, il pacco-sorpresa non finisce qui: fanzine, una bambolina di carta, un libro con contenuti inediti da leggere con il paio di occhiali 3-D allegati e delle note personali scritte da Lady Gaga in una sorta di diario di bordo.

Vi consigliamo anche