0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Lady Gaga: esce il nuovo album ‘Artpop’

LaRedazione
12 novembre 2013
13 Views

Dopo settimane e mesi di speculazioni e chiacchiere di corridoio, finalmente nei negozi e negli store digitali, esce uno degli album più attesi di tutti i tempi, ‘Artpop’, quarto album della cantante più amata e talvolta controversa degli ultimi anni, ovvero Lady Gaga.

Lo stile dell’album però non sarà come i precedenti: verranno infatti a mancare i toni accesi di alcuni brani, contraddistinti da un ritmo allegro ed veloce: il vecchio stile pare sia andato in pensione lasciando spazio a un qualcosa di diverso.

Lady Gaga ha quindi mantenuto fede alla parola data durante uno dei suoi ultimi concerti, quando di fronte ad una platea sorpresa si tolse la parrucca e promise uno stile più calmo e profondo.

L’album conterrà ben quindici canzoni, ognuna diversa dall’altra: tra di esse spicca il brano intitolato ‘Applause‘, il quale pare sia già riuscito, malgrado pochissimi giorni di vita, ad avere un grandissimo successo tra i fan della cantante e non solo, cosa che ha permesso alla stessa cantante di avere un numero sempre crescente di sostenitori e seguaci.

Tra i vari brani vi è anche quello dedicato a Donatella Versace: si intitola proprio Donatella ed è un tripudio alla donna che pare sia sempre stata fonte di ispirazione per la stessa Lady Gaga.
Tra i brani poi di maggior rilievo vi è anche ‘Sexxx Dreams’: in questo brano, la cantante esprime la sua bisessualità, dicendo ad una fantomatica amica che non vede l’ora di stare con lei, sopratutto ora che il fidanzato non è presente per motivi di lavoro, il tutto in un brano che ha anche dei risvolti erotici molto profondi.

Per ascoltare ogni singola traccia e scoprire il nuovo stile di Lady Gaga non resta quindi che acquistare Artpop, finalmente disponibile nei negozi e negli store digitali.

 

Vi consigliamo anche